ALI AL VENTO valsesiaparapendio@gmail.com
valsesiaparapendio@gmail.com
mercoledì 17 agosto 2011
Val Vigezzo piccoli piloti in erba
Fine settimana lungo in Vigezzo con tutta la Family e una bella squadra di volatili locali dall'ottima compagnia pre e post volo.
Un grazie a tutti e alla prossima.
Ottimo lavoro la pedana ci sto prendendo gusto a decollare dali
sabato 6 agosto 2011
Foto Diego
Bellisime foto il Pizzo Ragno lato Nord non è niente male sembra una foto fata a piedi da un sentireo piu che una foto in volo bravo diego
martedì 2 agosto 2011
nuovo fotografo del club
Il paura prova la macchina fotografica direi niente male e fores esto giro a trovato la soluzione per evitare la nausea in volo.
Post più recenti
Post più vecchi
Home page
Iscriviti a:
Post (Atom)
Cena VCO 2014 Parte 2 - La Canzone