martedì 11 ottobre 2011
sabato 5 novembre gara di centro al Monte Tovo...Stessa formula degli anni scorsi,portate ognuno un premio da mettere in palio e non mangiate per 2 giorni perchè dopo la gara ci sarà la merenda-cena al rifugio con premiazioni gara e "premi speciali" per chi l'ha combinata grossa!!...P.S. Portatevi un'autista che vi riporti a casa dopo la cena.
lunedì 3 ottobre 2011
bipo mattutino
periodo giusto per biposti turistici in ottima compagnia ci siamo ritrovati in quatro bipo in decollo piu tutti gli altri molto bello e divertente,sopprattutto se come sabato non era organizzato il ritrovo cosi numeroso chissa se nascera un altro pilota.................
Iscriviti a:
Post (Atom)