martedì 16 dicembre 2008

Eccomi!!!!

Ciao a tutti e grazie a Daniele che non sa ancora in che grana si è messo dandomi la facoltà di scrivere su questo blog!!!

Comunque sia....appena avrò nuove foto di nuovi voli le inserirò!
Per ora vi metto una foto degli ultimi 2 brevettati: Clara (ovvero la Pollon - a destra) e Tiziano (Al Pik!!!!)..io son quella a sinistra....alle prese con il loro sport preferito dopo il volo: FAR FESTA!!!

A proposito di festa, vi ricordo che il 10 gennaio all' Astragalo di Gravellona ci sarà la cena del VDF Mottarone, chi è interessato a partecipare lo faccia sapere o a me o al Daniele.

Ciao nè!!

Lore

3 commenti:

Mago ha detto...

Finalmente non sono piu solo nella gestione del blog bravissima lorenza.
Per la cena con i ragazzai del mottarone c'è anche il diego i 10 € li ha dati a me.Appena riesco preparo o una chiavetta o direttamente un dvd ciao ciao

Mago ha detto...

Come avrai visto c'è un sito inserito nei link amici vai a vederlo ha delle belle foto.Ora aggiungo anche il sito dei ragazzi del mottarone

fuori controllo ha detto...

ciao mago e ciao lore. bello questo blog, complimenti. vedere la lore e la pollon mi viene voglia di cambiare club:-), mago ti ho mandato una e-mail del mio istruttore di delta, Cristian Ciec.
comunque io volo in para da sei anni, e adesso sto facendo anche il brevetto del delta. ciao buona serata.

Cena VCO 2014 Parte 2 - La Canzone