lunedì 12 gennaio 2009

A proposito di cartello 'Toviani'...

Ragazzi, il cartello 'Toviani', come scritto giustamente da Daniele qui a fianco, in questo momento non si trova al suo posto!
Vi racconto un' pò le varie motivazioni....
Il giorno prima della gara di centro ci siamo trovati in decollo per renderlo bello e accogliente per l'indomani......tante le persone accorse per dare una mano!!!.......em......cioè tanti erano presenti...e alcuni anche si davano da fare :-))....
Finito di rastrellare l'erba, è stato anche sostituito il vecchio e malandato cartello 'toviani'.
Il mitico Diego (Bertoncini) si è presentato super attrezzato: pennarelli indelebili e un vecchio coperchio della stufa, così, su 2 piedi è stato creato un nuovo cartello...purtroppo la scritta a pennarello non ha retto la pioggia e la neve, così, in occasione di una camminatina che ho fatto un giorno per vedere quanta neve era scesa in decollo ho visto lo stato del 'nostro coperchio della stufa' e ho deciso di portarmelo a casa per dargli una sistemata...tra un accidenti e l'altro ho 'strusato' fino alla macchina...arrivata a casa la sera stessa (sarà stato inizio dicembre...) l'ho sistemato! Così, contenta della mia opera ho rimesso il cartello in macchina sperando di trovare qualche baldo volontario che lo riportasse in decollo.......eh!!!fatica!!!!:-)))))
Visto che 'il volontario' non l'ho trovato...e visto che nei we non son più andata su...e visto che non c'è mai abbastanza tempo per far tutto...ho deciso che lo porto domani sera!!!in notturna!!
Spero di mantenere la promessa....vi farò sapere!!!
ciao ciao
lore

1 commento:

Mago ha detto...

Finalmente ti fai sentire brava ragazza direi che piu chiara di cosi chi ha orecchie per intendere intenda.

Cena VCO 2014 Parte 2 - La Canzone