ALI AL VENTO valsesiaparapendio@gmail.com
valsesiaparapendio@gmail.com
domenica 2 gennaio 2011
PRIMO VOLO DELL'ANNO
PER IL 2011 HO DECISO VOLO SOLO CON L'ALA E IL DELTA CON IL PARA' SOLO BIPO
Nessun commento:
Posta un commento
Post più recente
Post più vecchio
Home page
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Cena VCO 2014 Parte 2 - La Canzone
Nessun commento:
Posta un commento